Sport invernali e benessere in Val di Fassa e nelle Dolomiti

... tante proposte per chi non scia e per l'aprés-ski


Passeggiate con le ciaspole, così vengono chiamate in Trentino le racchette da neve ma anche a piedi, visite ai luoghi più suggestivi della Val di Fassa, escursioni enogastronomiche con degustazione dei prodotti tipici si affiancano a momenti conviviali organizzati per gli ospiti dell’hotel che, per i più piccoli, propone anche il programma Mini Club.
Visualizza il programma attività

Al termine, o in alternativa ad una giornata caratterizzata da tante attività, niente di meglio che immergersi nella rilassante e salubre dimensione del
Centro benessere e bellezza riservato agli Ospiti: per recuperare piacevolmente le salutari fatiche sportive, per completare quel recupero psicofisico cui sempre più spesso si ambisce ottenere con la vacanza, ma anche per una personale gratificazione legata ai trattamenti estetici del nostro Beauty Center Guinot e Gerard's e per tornare a casa più felici e più in forma!

LE NOSTRE OFFERTE:

ESTATE   INVERNO


PERIODI DI APERTURA

Questo prestigioso premio,
assegnato da TripAdvisor,
è riservato al 10% delle strutture più apprezzate al mondo. Viene riconosciuto alle strutture che ottengono costantemente punteggi elevati dai viaggiatori di TripAdvisor.