..la vita serale in Val di Fassa all’Hotel Alle Alpi si anima in compagnia di Rossana e Rocco.. vi faranno trascorrere dei simpatici momenti con la loro raffinata esuberanza e la loro spontanea simpatia che li rendono, ‘professionisti del divertimento’, vi conquisteranno tanto da non farvi perdere nessuna delle loro performance.
Vi aspettano tante diverse serate:
la Serata di benvenuto con presentazione del programma di attività e dei servizi offerti per gli Ospiti appena arrivati;
la serata di piano bar e karaoke in compagnia della voce di Rocco;
la divertente serata di Cabaret all’insegna di una simpatica ironia con Rossana e Rocco;
la passeggiata notturna nei dintorni di Moena a lume di lanterna in compagnia di Rossana completando la serata con bicchierata in uno dei locali di Moena;
la mitica Tombola con in palio una settimana di soggiorno gratuito presso il nostro B&B Villa Ursula per una persona;
ed i più simpatici giochi collettivi.
Per chi desidera passare una serata giocando a carte con gli amici o dedicarsi alla lettura di un bel libro, per questo abbiamo la nostra appartata sala azzurra.
Non si potrànno annoiare qui all’Hotel Alle Alpi, i grandi con le nostre simpatiche serate animate, mentre i piccoli Ospiti si divertono al mini-club.
Strada De Moene nr. 67 38035 Moena (TN - IT)
Tel. +39 0462 573194 - Fax +39 0462 574412
info@hotelallealpi.it
PI: IT01615080221
Cari Ospiti e Amici,
Grazie per i tanti meravigliosi momenti che abbiamo vissuto con voi e che speriamo di rivivere presto !
Con dispiacere, a seguito del prolungamento del divieto di spostamento tra le regioni, siamo costretti ad annunciare che l’Hotel non riaprirà per questa stagione invernale.
Noi però stiamo continuando a lavorare sodo, come abbiamo sempre fatto e con grande ottimismo, attendiamo il ritorno a una vita serena e ricca di momenti di gioia.
In questi mesi ci occuperemo di organizzare al meglio ogni cosa, in modo da riaprire finalmente a giugno 2021.
Come per l’estate scorsa, non tralasceremo nulla per garantire il vostro soggiorno in massima sicurezza e permettervi di trascorrere da noi delle straordinarie vacanze estive.
Usciremo insieme da questa emergenza, più forti e più uniti di prima.
Le vacanze che vi aspettano saranno in compagnia dello staff di sempre e faremo il massimo per renderle indimenticabili, piene di attività in questo nostro meraviglioso teatro delle Dolomiti, coccolati dalle premure e dall’amore dell’Hotel Alle Alpi.
Non vediamo davvero l’ora di rivedervi e di potervi regalare altri incancellabili ricordi.
Arrivederci …..a GIUGNO 2021!
Un forte abbraccio e… a prestissimo!
Maurizio, Patrizia Sommavilla e tutto il Team
Nel frattempo siamo a vostra disposizione tutti i giorni: