Mangiare a Moena per una vacanza Gourmet
Per molte persone, vivere una vacanza indimenticabile non è solamente immergersi in luoghi con paesaggi mozzafiato e relax assoluto, ma è trovare anche una ristorazione di assoluto livello per appagare tutti i sensi, per gustarsi al meglio i migliori piatti e mangiare a Moena è la scelta perfetta per una vacanza Gourmet!
Una vacanza per il palato che si lascia deliziare con preparazioni che sanno parlare del territorio e della creatività dello Chef, perché il cibo è cultura e viaggio al tempo stesso: un viaggio del gusto stando fermi, scoprendo nuovi sapori e nuove eccellenze in punta di forchetta.
La miglior cucina a Moena parla del territorio, ti racconta delle eccellenze di stagione che rispettosamente vengono preparate e valorizzate per una cucina a KM zero, offrendo solo il meglio che la natura sa regalarti:
- le verdure di stagione
- i piatti della tradizione, rivisitati in modo creativo
- i dolci tipici
ogni pasto esalta la cucina Fassana lasciando il giusto spazio alla creatività dello Chef!
D’altronde, dopo una lunga passeggiata o un giro in montain bike, l’aria di montagna stuzzica l’appetito e quale migliore soddisfazione è sedersi a tavola con la voglia di assaggiare piatti gustosi?
Ma le sorprese per gli amanti della buona tavola non finiscono qui.
Mangiare a Moena ti permette anche di trovare una cucina pronta a soddisfare ogni palato; ecco che chi cerca una cucina vegetariana a Moena o una cucina senza glutine a Moena riesce a godersi appieno il meglio senza rinunciare al gusto, poiché grande attenzione e rispetto della salute vengono poste nelle preparazioni vegetariane e nei piatti gluten-free.
Il ristorant,e che può fregiarsi di essere membro dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia), garantisce la massima attenzione nelle preparazioni dei piatti, per offrire una cucina che appaghi anche i palati più delicati.
Mangiare a Moena è la prossima tappa per vivere una vacanza estiva indimenticabile: