Hotel Alle Alpi Beauty e Relax

Strada de Moene, 67 38035 Moena (TN)

+39 0462 573194

WhatsApp

info@hotelallealpi.it

  • en
  • de

Scopri le nostre Dépendances

B&B Villa Ursula
Appartamenti Villa Loris

hotel alle alpi in val di fassa al tramonto ragazzo e ragazza nel beauty center dell'hotel alle alpi fiori sul meraviglioso sfondo delle dolomiti patrimonio mondiale dell'unesco uomo e donna cenano con piatti tradizionali e bevono vino al ristorante hotel alle alpi massaggi e terapie presso il beauty center dell'hotel alle alpi cocktail di benvenuto al bar dell'hotel alle alpi ragazza con fiori nella val di fassa in estate aperitivo sulle piste da sci in val di fassa a moena
Risposte e informazioni utili

FAQ - domande più frequenti

Perché è un vantaggio prenotare la tua vacanza contattandoci direttamente?

Prenotando direttamente attraverso una richiesta diretta o telefonica troverete la tariffa migliore, poiché spesso il booking online non riporta le nostre offerte e promozioni; il nostro booking team sarà lieto di darvi tutte le informazioni sull’Hotel e troverà con voi la sistemazione più idonea per le vostre esigenze; potrete chiedere informazioni supplementari sulla località e su come raggiungerci per pianificare al meglio la vostra vacanza nei minimi dettagli.

Come richiedere un'offerta?

Potrete inviare la vostra richiesta tramite il modulo di richiesta non impegnativa o scrivendoci direttamente all’indirizzo email info@hotelallealpi.it.
Sarà nostra premura inviare tempestivamente una proposta vacanza dettagliata. Le prenotazioni sono vincolanti soltanto dopo il versamento di una caparra confirmatoria, come indicato nella nostra offerta o concordato telefonicamente.

Che differenze ci sono tra le varie tipologie di camere?

Nella sezione dedicata è possibile consultare i servizi di ciascuna tipologia di camera. Le immagini sono indicative. La stessa tipologia/categoria di stanza prevede differenze relative a posizione, grandezza, disposizione ed arredo.

La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo?

I nostri prezzi di listino si intendono per persona iva inclusa. La tassa di soggiorno è esclusa, l’importo è di euro 1,80 a persona al giorno e viene applicata per un massimo di 10 giorni di soggiorno consecutivi.
Bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti. L’imposta di soggiorno dovrà essere pagata al momento della partenza e verrà riportata sulla fattura/ricevuta del soggiorno con una voce a sé stante.

Quali servizi sono inclusi nel prezzo?

Si intendono come pubblicati nella sezione Servizi inclusi

Quali sono gli orari del ristorante?

Prima colazione: dalle ore 07:15 alle ore 10:00 con ricco buffet dolce e salato; per i tiratardi è disponibile una piccola colazione fino alle ore 11:30.
Cena: dalle ore 19:15 alle ore 21:00 con buffet di verdure di stagione cotte e crude e menù “à la carte” a scelta tra cinque primi e cinque secondi.
Merenda pomeridiana: dalle ore 16:00 alle ore 17:30 presso il nostro Bar.
Il trattamento di mezza pensione prevede prima colazione, merenda e cena.

Sono previste attenzioni particolari per allergie e intolleranze alimentari?

Allergie, intolleranze e celiachia (siamo membri AIC): la nostra cucina è attrezzata per offrire menù e piatti adatti a questo tipo di esigenze e per motivi organizzativi chiediamo di comunicarlo al momento della prenotazione.

Esiste un menù per bambini?

Per i nostri piccoli Ospiti la cucina prepara un particolare menù “à la carte” con piatti semplici e delicati come la loro età e proposte sperimentate per incontrare i loro gusti. Anche l’orario della cena è pensato per loro: il Ristorante dell’Hotel Alle Alpi a Moena apre alle ore 19:15 per la cena. A richiesta serviamo pasti baby fuori orario; il ristorante è disponibile anche per il servizio in camera.

A che ora si effettua il check-in?

A causa del prolungarsi dei tempi di sanificazione ed igienizzazione, le camere saranno a disposizione dei nostri Ospiti verso le ore 14:30/15:00 (su richiesta, se possibile, anche prima).

Come accedere all'area wellness?

Per la zona wellness e piscina è necessaria la prenotazione alfine di evitare assembramenti e per la tutela della vostra salute. Accesso direttamente dalle stanze con il set wellness a disposizione in camera al vostro arrivo. I locali wellness sono accessibili a partire da 14 anni, mentre in piscina possono accedere i bambini di tutte le età (previsto set wellness anche per loro). E’ obbligatorio l’uso del costume per tutti.

Come accedere al Beauty Center?

Consigliamo di prenotare anticipatamente i trattamenti presso il nostro Beauty Center per poter garantire la disponibilità e soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Come posso confermare una prenotazione?

Per la conferma della prenotazione verrà richiesta una caparra confirmatoria che potrà essere inviata attraverso le seguenti modalità:
1. vaglia postale intestato a: Hotel Alle Alpi, Strada de Moene nr. 67 – 38035 Moena TN (anticipare copia via fax);
2. bonifico bancario c/o Cassa Rurale Dolomiti di Fassa Primiero e Belluno – sede di Moena – IBAN: IT22G 08140 35050 000000027247 indicando nome e cognome del cliente prenotato o numero dell’offerta;
3. carta di credito (no Diners Club).

Come pagare il saldo del soggiorno?

Il saldo può essere effettuato alla partenza in contanti, assegno bancario, carta di credito (no Diners Club e PayPal) e bancomat.

Condizioni di annullamento o variazioni di prenotazione

La prenotazione potrà essere cancellata senza penale entro 14 giorni dalla data dell’inizio del soggiorno. Dopo tale data saremo costretti a trattenere la caparra confirmatoria versata. Nel caso di annullamenti dovuti ad eventi straordinari come ad esempio “Covid-19” (riferim. D.L. nr. 9 del 2.03.2020 e successivo D.L nr. 18 del 17.03.2020), la caparra confirmatoria verrà accantonata come voucher per un soggiorno futuro di pari durata, avente lo stesso numero di persone, da effettuarsi entro un anno dalla sua emissione. In caso di arrivo posticipato e/o partenza anticipata saranno addebitati tutti i giorni prenotati. I servizi non usufruiti ed eventuali pasti non consumati non sono rimborsabili. Con il pagamento della caparra confirmatoria le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di annullamento, sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

È possibile inviare separatamente i bagagli?

Gli Ospiti che scelgono di raggiungerci in aereo, autobus o treno e semplicemente desiderano viaggiare più leggeri, potranno spedire il proprio bagaglio in anticipo. Sarà nostra cura farlo trovare in stanza al momento dell’arrivo.

Sono ammessi gli animali?

Non sono ammessi animali in Hotel. Per gli amici a quattro zampe riserviamo delle comode stanze con balcone presso la nostra Dépendance B&B VILLA URSULA a 100 mt dall’Hotel (non è richiesto alcun supplemento, soltanto la comunicazione al momento della prenotazione). Gli animali non sono ammessi negli ambienti e nel giardino dell’Hotel.

You don't have permission to register

error: Content is protected !!